Perchč Guspini.Net

Perchè questo sito

Questo sito vuole essere un omaggio a Guspini, alle sue genti, alla sua storia, alle sue tradizioni.

Qui il visitatore potrā trovare numerose informazioni di carattere turistico, informazioni di pubblica utilitā, una guida alle associazioni e alle attivitā produttive, un punto di incontro per chi ama Guspini e la Sardegna e per chiunque voglia comunicare qualcosa a tutto il mondo.

Nato nel dicembre del 2000, Guspini.Net vuole essere un sito vivo e dinamico, che cambia continuamente attingendo alle numerose risorse, sopratutto umane che Guspini offre.

Ho pensato anche alle tante persone che hanno dovuto abbandonare il paese e a quanto potrebbe fare loro piacere vedere come Guspini stā cambiando. Attraverso il "Libro degli ospiti" e la rubrica "Foto friends" si è creato uno spazio virtuale dove è possibile scambiarsi saluti e reincontrare "vecchi" amici.

 

Ringraziamenti

Creare questo sito č stata una piccola impresa che ha richiesto tempo ed energia, mantenere vivo il sito lo è altrettanto.

Ringrazio vivamente le associazioni che mi segnalano gli appuntamenti e mi forniscono materiale informativo ed immagini.
Ringrazio i fotografi che sopratutto nella fase iniziale mi hanno permesso di creare una Cartolina di Guspini.
Ringrazio gli sponsor che sostengono il sito.

Ringrazio infine tutti gli amici che hanno sostenuto e apprezzato l'iniziativa, inviato storie, articoli, leggende, recensioni, immagini, tutti quelli che anche non conoscendomi mi scrivono con affetto (scusate se qualche volta non rispondo, tra una marea di spam ogni tanto si perde qualche messaggio) e tutti i visitatori che contribuiranno a far crescere Guspini.Net

 

Gianni Carboni

 

Guspini.Net è realizzato e gestito dalla AEON di Carboni G.B. Guspini (Medio Campidano) Sardegna