Guspini.Net - Annunci Gratuiti - Sardegna

Regolamento Rubrica Annunci Gratuiti

GUSPINI.NET offre a tutti la possibilità di inserire un messaggio nella rubrica degli ANNUNCI GRATUITI, a condizione che questo rispetti le regole della "netiquette". Ovvero non verranno pubblicati messaggi con contenuti offensivi e/o lesivi nei confronti di persone o altri soggetti, messaggi provocatori e di cattivo gusto.

L'inserimento dei messaggi avviene tramite la conferma via e-mail da parte dell'utente che ne ha fatto richiesta. Insieme ai dati inseriti vengono memorizzati anche l'indirizzo I.P. la data e l'ora dell'inserimento del messaggio. L'utente che lascia il proprio messaggio si assume in pieno la responsabilità di quanto scritto.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO inserire messaggi, annunci o links a siti relativi alla pornografia, pedofilia, violenza, intolleranza religiosa o razzismo.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO inserire messaggi tipo MLM (Multi-Level Marketing), Catene di Sant'Antonio o simili.

L'ammistristratore si riserva la FACOLTA' INSINDACABILE di eliminare tutti i messaggi non ritenuti conformi o attinenti alle finalità del sito, tuttavia declina ogni responsabilità riguardante il contenuto e la veridicità di quanto indicato nei messaggi e i link eventualmente collegati.

La pubblicità o il riferimento a links di carattere commerciale è ammessa solo previa autorizzazione del webmaster.

 

clicca qui per tornare alla pagina principale di Guspini.Net

clicca qui per tornare alla pagina principale degli Annunci Gratuiti

 

 

 

 

Guspini.Net è realizzato e gestito dalla AEON di Carboni G.B. Guspini (Medio Campidano) Sardegna